Chi siamo

Stupefamiglia


Atpco
: Lui è babbo. Pacifista, etico, utopico, sognatore di un mondo migliore. (Visto da Lenticchia)

Lenticchia: Lei è mamma. Pragmatica e instancabile: sta sempre facendo… non si sa cosa, ma sta facendo. Il 99% delle persone si chiede come faccia a sopportare Atpco, l’1% è lei. Socievole, gentile e onesta. Guai a farle un torto: taglia i ponti e anche il resto. (Vista da Atpco)

Maggie:

  • Sorella Maggiore, lingua lunga testarda dolce carina amorevole capricciosa arguta bimba di 6 anni. Il suo arrivo è stato inaspettato e prorompente ed ha cambiato le nostre vite e il nostro modo di intendere la vita. (Vista da Lenticchia)
  • Impaziente (non a caso è arrivata dopo 3 mesi di matrimonio) e paurosa (soprattutto degli animali e dei monelli); dotata di un sorriso e un’innata voglia di  divertirsi e godersi la vita. (Vista da Atpco)

Terry:

  • Sorella Piccola, Terremoto/terribile è il suo secondo nome. Fa sempre le cose in grande. Dal primo passo fatto come se tutti ce lo aspettassimo alle corse al pronto soccorso per i motivi più disparati. Lei c’è e fa notare la sua presenza. Si fa strada in questo famiglia, ex-monopolio di Maggie, a suon di eventi eccezionali. (Vista da Lenticchia)
  • La sovversiva, tu pensi una cosa e lei fa esattamente l’opposto. Speri che a differenza della sorella lei dorma.. e lei batte il record di insonnia. Pensi che copi l’appetito dalla sorella e lei fa lo sciopero della fame.  Un peperino sotto tutti i punti di vista (Vista da Atpco)

Pulcina:

La piccola 3.0 di casa, l’ultima arrivata.
Quella che per il mondo è “noo un’altra femmina?!” ma per la Stupefamiglia è un sogno che si realizza. Colei che incasinerà ancor di più la vita ma la renderà spaventosamente bella e degna di essere vissuta.

Condividi se ti è piaciuto
Share

3 commenti

  1. Beh, che vi amiamo già lo sapete, no? Yeiiii ora vi posso seguire da qui! <3

  2. Hey stupefamiglia Buon 2018 ! non è successo nulla nelle festività natalizie e nel nuovo anno? Non lasciateci così in ansia!

    • Ciao Grazia! Buon 2018 anche a te! purtroppo abbiamo cominciato l’anno così come l’avevamo finito: malatissimi!!!
      Speriamo di riprendere presto con nuove stupefaccende

Coraggio, regalaci un commento stupefaccente

Collegati con il tuo account social:



Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *